Massimo Alparone è il nuovo Wellness Consultant di First Class Mag

La nuova rubrica di Wellness di First Class Mag sarà gestita da Massimo Alparone, preparatore atletico ed esperto di benessere, già Mr Universo Fitness.

Massimo Alparone con il nostro editore Antonella Carlucci

La nostra rivista, da sempre promotrice di uno stile di vita sano e sostenibile, ha riconosciuto in Massimo Alparone la figura ideale per offrire ai propri lettori un nuovo spazio dedicato al benessere di qualità. L’atleta, Mister Universo Fitness 2016, preparatore atletico, tecnico CONI, Docente accademico, ha sede della sua attività a Viareggio.

il suo Luxury Wellness Club supera il concetto di palestre iper moderne, cronometri e calibratori di calorie, macchinari del cardio in door e pedane vibranti, per concentrarsi su un nuovo trend del Fitness. Definito il “bodytailor” per il suo metodo riconosciuto a livello internazionale e unico nel suo genere, Alparone punta sempre al benessere della persona. Il suo concetto di allenamento è ambientato in un luogo dove esaltare le proprie potenzialità, fisiche e mentali, per mezzo di programmi studiati per le singole esigenze della persona, in un ambiente elegante, dove tutto, nei minimi particolari, è legato al benessere e all’esclusività.

“Sono molto lieto di questa nuova collaborazione”, afferma Alparone. “First Class Mag da anni circola nel contesto delle principali manifestazioni internazionali dedicati al luxury,  oltre che in Hotel a 4 e 5 stelle, agriturismi di lusso, stabilimenti balneari, SPA, tour operator, gallerie d’arte, aziende vinicole, condividendo con il Luxury Wellness Club lo stesso DNA votato all’eccellenza. Insieme faremo sicuramente grandi cose”.